lunedì 18 dicembre 2006

Intercettazioni...

Ho da poco scoperto di avere la straordinaria dote di captare e intercettare i pensieri piu` profondi di qualsiasi oggetto fisico mi circondi....
Ne riporto qualcuno dei piu` interessanti e commoventi...e ogni volta che sul blog apparira` il titolo "Intercettazioni" sappiate che vi scassero` le balle con questi monologhi o dialoghi fra oggetti comunemente detti "inanimati", ma anche quelli animati.

Gatto : (seguendomi in giro per casa) " Uhm....allora...l'umano ha preso la cosa lunga e fine...ci ha messo sopra quella cosa bianca...apre quel coso....esce la roba trasparente...mmmmmmmmmm....la conosco...la cosa trasparente e` quella cosa che usa quando mi tortura...cos'e` che dice? ah si! BAGNETTO! Grrr...fossi piu` grosso lo sgozzerei nel sonno!!........ecco...ora sfrega con quella cosa sui denti....sputa...mette la cosa lunga nella ciotola bianca....esce...UUUUUUUUUHHH!!!! LA MOSCA!!!!! TI AMMAZZO MOSCA MALEDETTA!!!!"

Mosca: " SEEEEEEE ancora quella cosa pelosa....col cacchio che mi pigli! BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ....virata rapida a destra.....
....finta sulla sinistra
....virata SCHNEIDER
SEMINATO!!
Bene....la tazza bianca piena di cibo....."

martedì 5 dicembre 2006

Cose dell'altro mondo 1: UN PAPA NAZISTA.

Frugando su internet si trovano un sacco di cose stupefacienti.
Questa e` la prima di una serie di cose che presumo pubblichero` in avvenire, spero ve le godiate.
Innanzitutto, qualche consideraz
ione. Tutti sanno cos'e` la Chiesa Cattolica, come funziona (piu` o meno...) e da chi e` capeggiata: IL PAPA.
Il papa e` (secondo le scritture) il discendente di Pietro, uno degli apostoli di Cristo, a cui e
` stato affidato il compito di illuminare e guidare le vite di noi uomini, aiutandoci a discernere fra il bene e il male, attraverso un percorso di vita volto a glorificare Dio, e far del bene.
Ora, da questa piccola considerazione viene da se che il papa dovrebbe essere scelto per la sua "santita`", intesa come attitudine a far del bene e limpidita` dell'anima.
Secondo queste considerazion
i, ad esempio, Gandhi sarebbe stato un ottimo papa...idem come Madre Teresa di Calcutta...
Mentre non sarebbe possibile nemmeno pensare di far papa uno come Hitler...o come berlusconi..
Quindi...ora, estendendo alle categorie, sarebbe impensabile di far papa un nazista, no?
E allora come e` possibile questo????

Ebbene si, quello nella foto e` Joseph Ratzinger, altrimenti conosciuto come Papa Benedetto XVI..
Ora....qui e` ritratto con la divisa delle Gioventu` Hitleriana, e in gran parte delle biografie (ovviamente non andate a leggere quelle sui siti cattolici) c'e` narrata la vita di quando si arruolo` e venne mandato con l'artiglieria antiaerea in guerra.
Ora...la domanda vien da se...come si puo` eleggere un papa che ha avuto passati da volontario nazista (la gioventu` Hitleriana era volontaria), e che ha fatto parte di quel disegno del mondo voluto da Hitler?
Come possono i cattolici farsi rappresentare da uno cosi`? Come possono pensare che sia la persona giusta per il dialogo con altre religioni (soprattutto quella ebrea) dopo quello che si sa di lui?
Mah....
Non e` un buon periodo per essere cattolici.....

PS: Comunque...son sempre piu` sicuro che il ruolo adatto a lui e` uno ed uno solo, questo: