domenica 21 gennaio 2007

Aggiornamenti su EINSTEIN

Ebbene si. Alla belva son scese le PALLE!!!!!!!

Ora finalmente è adulto e con buona grazia degli Dei si calmerà e smetterà di dare la caccia a qualsiasi cosa si muova. Speriamo bene.
Comunque, ecco le foto dei suddetti pendagli nuovi di zecca.




E questo è lui un po' cresciutello, ovviamente scoglionato per il servizio fotografico ai suoi gioielli ancora senza rodaggio.



lunedì 1 gennaio 2007

Sarò un Papa BOY



Dopo alcune recenti uscite di papa Ratzinger, mi son ritrovato a ripensare la mia posizione nei suoi confronti, e nei confronti della chiesa cattolica.

Perchè, vi chiederete....
Ebbene, pur rimanendo fermamente convinto che la Chiesa sia un'associazione a delinquere, con l'unico scopo di mantenere il suo status quo a discapito delle persone buone (e su molte poco intelligenti), ho capito che l'unico modo per darle fastidio veramente è lasciarla esattamente così com'è ora. Questa conclusione deriva da giorni e giorni di riflessione sulle esternazioni a dir poco imbarazzanti uscite dalla bocca del vicario di Cristo. Ne riporto qualcuna con relativo commento, così vi fate 2 (io me ne son fatte parecchie di più) risate....

"Proprio perché creato ad immagine e somiglianza di Dio ogni individuo umano, senza distinzione di razza, cultura e religione, è rivestito della medesima dignità di persona. Per questo va rispettato - ha affermato il Papa - nè alcuna ragione può mai giustificare che si disponga di lui a piacimento, quasi fosse un oggetto"

Certo....ma quindi la visione della donna che traspare dalla bibbia, l'accanimento sull'eutanasia (consenziente, come ad es. il caso Welby), l'aborto, le coppie che non vengono riconosciute se non sposate con rito cattolico, il catechismo con cui si fa il lavaggio del cervello a migliaia e migliaia di persone, ecc che cosa sono se non un tentativo di disporre di un uomo a proprio piacimento?
Ma andiamo avanti....

Da poco la chiesa patriottica cinese ha eletto un nuovo vescovo senza l'avvallo del Vaticano, e le reazioni sono arrivate subito. La chiesa patriottica cinese conta circa 12 milioni di fedeli (contro i 4 della chiesa cattolica "ufficiale"), e non è mai stata riconosciuta dalla "Santa" sede. Cosa è successo allora? Che ovviamente questi 12 milioni di fedeli si sono eletti i loro vescovi.
L'ultimo il mese scorso.
Cos'ha affermato il papa?
OVVIAMENTE ha condannato questo atto come offensivo e che va contro la libertà religiosa . Alla faccia della libertà religiosa!!!! Quindi libertà religiosa vuol dire che nessuno può far qualcosa senza il suo permesso....scemo io che pensavo che ognuno potesse credere in ciò che ritiene più degno di fede....
Ma continuiamo! Questa è una delle mie preferite! Eh si, perchè dovete sapere che in 20 anni di ricerche mediche condotte dai più grandi ricercatori e medici di tutto il mondo per trovare una cura per l'AIDS, senza risultati, Peppone Ratzinger ha trovato la cura!!!!!! Ha infatti affermato che "Per fermare la piaga dell'Aids nel mondo e soprattutto in Africa, la via migliore e' la fedelta' matrimoniale' e la castita". Porca miseria oh....tutti quei soldi buttati per comprare microscopi e reagenti, tutte le strutture di ricerca e tutto il personale impegnato, quando invece la cosa era così semplice!! Io gli darei pure il Nobel.....anche se....proprio non vorrei essere in quello che dovrà andare in Africa a dire a tutti quei poveri Cristi devastati dal virus che la cura è semplicemente l'astinenza e la fedeltà matrimoniale (che poi, tra l'altro, in africa di cattolici che si sposano ce ne saranno qualche migliaio, ma tutti in Sud Africa, dove la percentuale di malati è pressochè irrisoria, se non nulla)....
Bene, anche l'AIDS è a posto. Anche se il virus si può prendere anche in altri modi, non solo per via sessuale, ma anche per esempio da una banalissima ferita causata da una spina di rosa....ma questo son sicuro che il papa lo sapesse già e ne abbia tenuto conto nella formulazione di questa fantastica cura.

Un altra bellissima affermazione che ho sentito di recente è questa: "I cristiani vengono perseguitati - denuncia il Papa -, e di recente si sono dovuti registrare episodi di violenza, nell'indifferenza dei regimi."
Signor Ratzinger....forse si confonde....quelli (forse) erano i romani 2000 anni fa...da quel momento in poi è sempre avvenuto il contrario! (Inquisizione, sterminio delle popolazioni sudamericane con conseguente conversione, la razza ariana predicata da Hitler e conseguente silenzio della chiesa, ecc....).

Queste sono alcune delle tante geniali uscite del pontefice, che mi tirano su di morale quando son depresso. Certo qualcuno dovrebbe fargli notare che continuando a spararle così grosse prima o poi la gente si accorgerà di tutte le contraddizioni che contraddistinguono questa grande famiglia, provocandone la disgregazione dall'interno. Per quel che mi riguarda ho deciso di non essere uno di quelli, e di non far notare proprio niente, sperando e incoraggiando quest'ometto a spararne sempre di più e sempre più grosse, così che non ci sarà altro da fare che aspettare e vederli cadere da soli come un castello di carte. Un po' come è successo per berlusconi insomma....

Quindi.....W I PAPABOYS!!!!!!


PS: Una nota va fatta: non tutti i cattolici sono come vorrebbe il papa e il dogma che lui rappresenta, e non tutte le istituzioni cattoliche sono uguali. Ci sono infatti una piccolissima minoranza che fa davvero del bene e che si batte per i suoi fratelli, ovunque siano, e a loro va il mio più grande rispetto.