lunedì 18 dicembre 2006

Intercettazioni...

Ho da poco scoperto di avere la straordinaria dote di captare e intercettare i pensieri piu` profondi di qualsiasi oggetto fisico mi circondi....
Ne riporto qualcuno dei piu` interessanti e commoventi...e ogni volta che sul blog apparira` il titolo "Intercettazioni" sappiate che vi scassero` le balle con questi monologhi o dialoghi fra oggetti comunemente detti "inanimati", ma anche quelli animati.

Gatto : (seguendomi in giro per casa) " Uhm....allora...l'umano ha preso la cosa lunga e fine...ci ha messo sopra quella cosa bianca...apre quel coso....esce la roba trasparente...mmmmmmmmmm....la conosco...la cosa trasparente e` quella cosa che usa quando mi tortura...cos'e` che dice? ah si! BAGNETTO! Grrr...fossi piu` grosso lo sgozzerei nel sonno!!........ecco...ora sfrega con quella cosa sui denti....sputa...mette la cosa lunga nella ciotola bianca....esce...UUUUUUUUUHHH!!!! LA MOSCA!!!!! TI AMMAZZO MOSCA MALEDETTA!!!!"

Mosca: " SEEEEEEE ancora quella cosa pelosa....col cacchio che mi pigli! BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ....virata rapida a destra.....
....finta sulla sinistra
....virata SCHNEIDER
SEMINATO!!
Bene....la tazza bianca piena di cibo....."

6 commenti:

Anonimo ha detto...

magari ho capito male, ma cos'è quella roba kunga e fine dalla quale esce della roba bianca?? °_°

Anonimo ha detto...

Fuma meno!

Marwich ha detto...

sprea.....era il dentifricio!!!!

Anonimo ha detto...

uhm nn lo so sai.... dopo aver visto i tuoi disturbi alla personalità nn mi spaventerei di certo se scopro che stupri il tuo gatto... LOL

Marwich ha detto...

huahuahauhauhauhauahuahu

Anonimo ha detto...

stupri un gatto con lo spazzolino?? MANIACO!! ma dalla parte delle setole??