sabato 8 settembre 2007

Per una volta facciamo gli italiani!

Diciamocelo chiaro e tondo: ormai del papa non se ne puo` piu`. Non fa a muovere uno spillo che subito arrivano gli anatemi. E i gay no, e la sinistra no, e no ai conviventi, e no alla scienza, e no a pagare l'ICI, e no a pagar tasse, e no alla finanziaria, e no a salvare la gente con le staminali, e no all'aborto, alla fecondazione assistita, eterologa, insomma, no proprio alla fecondazione, no ai matrimoni non in chiesa, no agli ebrei, no ai musulmani, a Harry Potter, a Marilyn Manson, al rock, al pop, alla techno, alle discoteche, all'alcool, alla marijuana, alle tende blu, ai ricami hawaiani, ai dvd pirata, alle borse griffate, alla birra alla spina, alle macchine giapponesi, al croissant alla marmellata (la marmellata e` un peccato), al Kebab (piuttosto che smettere di mangiarlo andrei anche all'inferno), ai computer, all'energia elettrica, all'asfalto, alle donne tinte, al saper pensare da soli, e migliaia di altre cose che oramai sono finite all'indice proibito. Pena: Inferno. Eh si, perche` ormai e` NO anche al limbo, e vedrete se tra qualche anno non aboliranno pure il purgatorio...non fara` piu`: niente piu` condoni, dato che gia` all'indulto si e` pronunciato per il NO.
Ma noi, come dice Maledetto XVI, siamo dei giovani che hanno bisogno di una guida spirituale, e lui si sente in dovere di consigliarci sul da farsi, a costo di intervenire (per lo piu` a sproposito) in tutte le questioni sociali e politiche, anche riguardanti il sesso, anche se dubito che in quel campo saprebbe da dove cominciare.
Ebbene, se anche voi come me vi siete rotti di vescovi e cardinali che vi dicono cosa fare del vostro pisello, o della vostra pisella, aderite all'iniziativa che sto promuovendo per ristabilire la sede del papato ad Avignone!!! In questo modo potremo scaricare la patata bollente dritta dritta in cu..lla al governo francese, da buoni italiani che siamo. Non dovremo fare altro che adottare l'ormai collaudatissimo sistema burocratico della nostra Repubblica, in cui quando qualcuno ha un problema e si rivolge all'ente apposito, si sente dire che in realta` il suo e` un problema che va risolto in un altro ente, che a sua volta lo spedira` in un altro ente, e cosi` via, fino a che il poveraccio si suicidera` e smettera` cosi` di farsi affliggere dal problema iniziale. Ecco! La soluzione e` a portata di mano! Cominciamo a farlo trasferire ad Avignone, sede storica del papato durante il medioevo (dovrebbero trovarsi anche a loro agio, dato che da quel periodo non ne sono mai usciti), ma soprattutto suolo Francese, e scarichiamo un po' la palla avvelenata a qualcun'altro...faremo poi finta di niente, tipo:

-Scusi, ha visto il Papa?
-No, non ne so niente... (truly Italian Style)
-Non sa nemmeno dove posso reperirlo?
-Eh no guardi...provi in Francia, so che li stanno ammucchiando papi..
-Ah, e perche`?
-Che ne so, sono francesi, comunisti, mangiabambini, conviventi, gay e mo pure ammucchiapapi! Che gente...

e saranno definitivamente affari francesi! Piu` facile di cosi`...

6 commenti:

rafunz ha detto...

posso anche sopportare che giuse spari la sua marea di cazzate, ma no ai dvd pirata e alla birra alla spina non lo sopporto!

Anonimo ha detto...

puoi fare di meglio..come quella volta che ho scorreggiato nella tua macchina e ho sentito vibrare le molle...dell'antenna.

Biby__ ha detto...

comunque la scienza atea è una minaccia all'umanità!

Anonimo ha detto...

Guardo il papa e penso.....anacronistico.

Tranne Marwich, lui anatemato, nel senso che dopo questa sparata nelle segrete del vaticano ti staranno facendo tante di quelle fatture che levati....

SunOfYork ha detto...

il papato si sta spostando di nuovo ad avignone?
:-|
ammazza però, li dovrei leggere i giornali!
SoY

Marwich ha detto...

Rafunz: è quello che dico anche io! Chi non beve birra ha torto!

Brakko: Ma vaccagare...

Bibi: beh vedi tu, la scienza non atea crede che una che partorisce rimane vergine... lo diresti mai a tua figlia?

Vargan: Non ho capito bene, però la risposta è 42.

SoY: Non è che si sta trasferendo..è solo un iniziativa per scaricare sto barile di prelati a un altro governo..:P