domenica 27 maggio 2007

Intercettazioni #2

Ero da un po' che non facevo uso delle mie facoltà extrasensoriali, quindi, ecco a voi un esperimento scientifico che ho condotto facendo uso delle suddette.

L'esperimento è intitolato: "Perchè Windows è una merda così colossale?"
L' attrezzatura impiegata è la seguente:

-N° 1 Personal computer con Windows installato, che nel mio caso è il pc portatile;
-N° 1 Personal computer con Linux installato, che nel mi caso è un botto classificabile come fisso;
-Kg 45 di percezioni extrasensoriali, più o meno la quantità contenuta in una moderna carriola;
-Silenzio assoluto;
-N° 1 cormorani da compagnia;
-N° 1 bicchieri di estratto di assenzio super potente, giusto per passare il tempo.

Per condurre l'esperimento è necessario mettere l'uno di fronte all'altro i due pc, sedersi comodi su una poltrona, sorseggiare l'assenzio e aspettare che i pc facciano tutto da soli.
I risultati sono sorprendenti! L'esperimento è andato cosi:

Marwich, seduto sulla poltrona, accende le percezioni extrasensoriali e sorseggia l'assenzio con classe innata, quando dopo meno di 15 minuti le percezioni rivelano un attività extrasensoriale d'interscambio tra le due entità informatiche, che chiameremo SW (Spirito di Windows) e SL (Spirito di Linux).
Ecco in sostanza ciò che è venuto fuori da questo scambio:

SW: HEY! Ciao! Io sono Windows, e tu?
SL: .........
SW: Come ti chiami?
SL: .........
SW: Eh ma quanto te la tiri...non sei mica un Mac...dai su non fare il prezioso...
SL: .........
SW: Uff...ma perchè non mi parli? DAAAAAAIIIII...
SL: .........
SW: Lo so che voi sistemi unix non fate nulla se non vi viene richiesto...ma almeno per una volta potresti fare un eccezione no?
SL: .........
SW: Ho capito, sei timido.
SL: ...............................
SW: E' che è così noioso qui...sai che facciamo? una bella partitina a solitario, eh? Ti va?
SL: .........
SW: E va bene ho capito! Ti lascio in pace! Ne ho di cose da fare! Sono un gran sistema operativo io!!!
SL: ......... ................. ........ BWAHWAHWAHWAHWAHAHWAHWHAHWAHHWHAHAH!!!!!!!
SW: .............
SL: .........
SW: Basta, mi hai fatto offendere! Ora mi spengo!

A questo punto Marwich ha dovuto riaccendere il sistema Windows, e riempire nuovamente il bicchiere di assenzio per continuare l'esperimento:

SW: HAHA! Visto?? Tu riesci a spegnerti senza che nessuno ti dica di farlo? Sono un mito!
Marwich: Sei un coglione...
SL: .........
SW: Bene, visto che non vuoi collaborare allora mi faccio un giretto per le mie directory.
SW: C:\Windows .... UUUUH! C'è una cartella che si chiama come me! Hai visto, pivello? Tu hai una cartella che si chiama come te?? HAHA! Ora vediamo cosa c'è di bello!
Marwich (immobilizzato dall'assenzio): Oh no...
SW: Uhm...cos'è questa montagna di spazzatura? system32.dll...ma che nome brutto! Via! Via di quà! Solo files con nomi belli possono entrare qu-

Un assordante "BEEP" provocato dall'autodistruzione di windows mi ha riportato bruscamente alla realtà, con la consapevolezza di dover reinstallare tutto. L'esperimento è così ampiamente verificato.

Porca troia aggiungerei....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono la mbutu del pc di lap... gentilmente tu che puoi dici al mio caro fratellino li da te che lo comprendo in pieno... non ci sono + i computer di una volta... ora per la maggiore sono coglioni... digli di farsi forza e di sopportare sta ferraglia...

Marwich ha detto...

Computer fisso di Marwich: ..........

Quintin ha detto...

system error: minchione_

Anonimo ha detto...

format c: rulez ^^'

Anonimo ha detto...

eh cazzo, ma tra windows e linux non c'è assolutamente sfida.

Marwich ha detto...

Anche perche` se provi a sfidare windows rischi gravemente un attacco di una malattia neurologica a caso...

Anonimo ha detto...

tutt'al più ti viene il prato fiorito al culo.

SunOfYork ha detto...

gli unici comandi veramente utili di windows per me sono sempre stati ctrl-alt-canc.
che dio li benedica, da quanti casini mi hanno tirata fuori.
soy

Marwich ha detto...

Anche Alt+F4 e` un tasto che si usa spesso con Windows....
Quando non funzionava nemmeno quello, c'e` un bottone molto comodo, che pero` non sta sulla tastiera, ma e` sicuramente fatto per win: si chiama RESET...