martedì 22 maggio 2007

LIMBO!!!

-Driiiiiiiiiinnnnnnn...... -Driiiiiiiiiiinnnnnnnnn....
-Pronto.
-Ehm..mi scusi signore, abbiamo dei problemi.
-Mi lasci indovinare....ancora gli uomini.
-Si, signore.
-Beh, e che e` successo? Sbrigati che sono in riunione.
-Ehm...
-Che c'e` qualcuno le ha mangiato la lingua?
-No signore, e` che e` imbarazzante...
-Avanti non ho tempo da perdere!
-Va bene, lo dico e basta. Hanno abolito il limbo.
-Cosa?? MMmmmmm...ho capito. E` ancora quel burlone di Lucifero...

(coprendo la mano col telefono, rivolto al suo ospite) -Non gli e` andata giu` quella storiella del trono..hehehe

-Ehm...signore, e` ancora la?
-Si, dimmi..
-Dicevo...non e` uno scherzo, e` tutto vero. Pare che la sezione staccata in terra abbia fatto un altra gaffe burocratica.
-Oh, no...va bene, fammi fare due telefonate.

Lo sapevo che non dovevo andarmene alle Hawaii...li lasci soli 2000 anni e guarda che ti combinano. Ma ora basta eh! Mi son stufato! E` che sono troppo buono...tutto questo perdono ora mi sta facendo venire i nervi. Lo sapevo che dovevo far regnare le lumache sulla terra!

-Michele!!!
-Si signore.
-Chiama il Papa!
-Ma signore..e` sicuro di quello che dice? Lei non e` mai apparso a un uomo..nemmeno direttamente...
-Ah gia`...il mandato di non comparizione..
-........
-Lo sapevo..quel cretino di Mose`...ma dimmi tu! Mi hanno abolito il limbo! Lo sapevo che tutta quella burocrazia non poteva far che male..ma lui "no, signore! io conosco gli uomini, se non si scrive non ascolteranno!"..e zacchete! Mi trovo imprigionato tra le pagine di un libro! E senza il limbo!!! Mi son fatto fregare...
-Ne ho sentito parlare, signore...
-E vabbe`..ormai e` inutile piangere sul latte versato. Dovremo organizzarci per sgomberare da li.
-Ma signore, anche la pista da ballo e il reparto nursery?
-Ah gia`..c'e` la questione di tutti quei bambini....a quanto siamo?
-Cifre a nove zeri signore.
-E dove me li metto miliardi di bambini?!?!?
-.....
-E va bene. Organizza una navetta e falli trasferire qua in paradiso.
-Ma signore, sa quante navette servirebbero?
-Hai ragione, fai un appalto e affida il trasloco a qualche ditta, mi raccomando che tutti siano trattati bene.
-Si, signore, posso fare altro?
-Si, portami un martini con l'oliva.
-Ah, Michele?
-Mi lasci indovinare signore:ho una scarpa slacciata?
-No. Chiama gesu`. Per favore.
-Si, signore.
-Ah!
-Si?
-Hai una scarpa slacciata.
-......vado.

Driiiiiiiiin.

-Pronto.
-Papa`, sono gesu`, mi cercavi?
-Si, il tuo Papa ha abolito il limbo.
-Vuoi che scendo e lo picchio? Faro` in modo che sembri un incidente...
-No, no...lasciali fare..ho sistemato tutto io qua. C'e` solo un problema.
-Di che si tratta?
-Stavo pensando di anticipare l'apocalisse, ho voglia di cantarne 4 a questo tedesco..
-Ma dai pa`, un apocalisse perche` ora hai qualche miliardo di bambini li da te?
-Non sono i bambini, loro tanto dovevano venire qua prima o poi...
-Ho capito, sei arrabbiato perche` ti hanno fatto chiudere la balera...
-Si. Io lo fulmino quello li! Parola di Dio!
-Rendiamo graz-
-San Tommaso! Non fare il ruffiano.
-Ma dai pa`..il limbo e` roba da giovani, non puoi prendertela...aprine un altra!
-Ma il "limbo" era la mia preferita..
-Ho capito, ma che ci vuoi fare? L'ultima volta che son sceso ad avvertirli mi hanno inchiodato, io non ci scendo per una discoteca.
-Hai ragione. E vabbe`...allora lasciamolo cantare...ma quando viene qua lo scaravento dritto dritto a pulire i bagni. Vedrai.
-E poi tanto non hanno nemmeno idea di cosa sia, ancora credono a quel Toscano che in un romanzo scrisse che era un posto per non mi ricordo che anime...bah tutta roba da telenovelas.
-In effetti..e` inutile discuterci. Pensassero ai problemi seri..
-Bene, ora se permetti vado a farmi una corsetta sul mar rosso, ci vediamo a cena.
-Ciao, a dopo.

Michele!
-Si signore.
-Il mio Martini.

5 commenti:

Quintin ha detto...

ahuahauah mitico xD

Anonimo ha detto...

buahahhaahaahahaahhahahaaaaaa!!!XD

che belloooooooooo!!! ^^

rafunz ha detto...

ha tutta la mia solidarietà. giuse sta prendendo troppe iniziative che non gli competono

Biby__ ha detto...

UHUhau GRANDEEE

Marwich ha detto...

Aggiornamento dal Limbo: Fase di sgombero bambini completata. Nessuno si e` lamentato del servizio, i locali possono essere chiusi. Delusissime le milioni di anime che amano il latino-americano.